L’horror Don’t Knock Twice su Switch

Anche gli horror in prima persona stanno arrivando su Nintendo Switch: dopo HollowWales Interactive ha annunciato Don’t Knock Twice!

Ricordate la software house Wales Interactive vero? Portò su Nintendo Wii U Master Reboot e Soul AxiomDon’t Knock Twice è la nuova avventura (horror) in prima persona della nota software house e potrebbe arrivare su Nintendo Switch precisamente già tra due settimane!

Ecco una piccola panoramica:

Don’t Knock Twice è un horror game in prima persona basato su una leggenda urbana psicologicamente terrificante. Per salvare la figlia estraniata, una madre con il senso di colpa deve scoprire la verità spaventosa dietro la storia urbana di una vendicativa, strega demoniaca.

Esplora una magnifica residenza signorile e interagisci con quasi ogni oggetto che vedi. Trova e salva la figlia, esplora tutte le profondità del maniero alla ricerca di indizi nascosti, usa oggetti per combattere o fuggi dal terrore che ti circonda. Il gioco è basato sul film "Don’t Knock Twice" interpretato da Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e diretto da Caradog James (The Machine).

Data un'occhiata al trailer di lancio:

Don’t Knock Twice sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 su Nintendo Switch al prezzo di €14.99.

Data di rilascio: 17 ottobre 2017.

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento