LFO – Lost Future Omega: presto disponibile

Mebius ha confermato che LFO – Lost Future Omega sarà disponibile su Nintendo Switch a partire da questa settimana.

Oggi, Mebius ha confermato che LFO – Lost Future Omega arriverà il 28 Dicembre sul’eShop di Nintendo Switch.

Dunque, in LFO, la musica riprodotta sarà sincronizzata in base alle azioni del giocatore e ai cambiamenti visivi sullo schermo. Alcuni dei suoni della fase precedente potranno essere scelti per essere portati al livello successivo. Pertanto, anche il raggiungimento dello stesso livello può comportare diverse variazioni basate sulle rotte scelte nel gioco.

Saranno incluse un totale di cinque tappe e quindici aree e vi saranno diversi rami che vi porteranno a diverse aree nel gioco centrale.

Inoltre, saranno incluse due modalità di gioco: Modalità normale e Modalità Okiraku. Quest’ultima vi permetterà di divertirti giocando senza subire danni (quindi è ottima per godersi la musica).

Infine abbiamo qui un trailer del gioco:

 

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply