Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry sarà disponibile anche in versione fisica

Assemble Entertainment e Koch Media hanno siglato un accordo per la distribuzione di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry in Europa.

Ecco il comunicato che ne attesta l’uscita:

Sviluppato dallo studio tedesco CrazyBunch, le versioni fisiche per console di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry saranno disponibili presso rivenditori selezionati in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Andorra, Islanda, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Regno Unito e Irlanda nell’estate 2019.

Le avventure del protagonista Larry Laffer – un uomo stempiato, sulla quarantina che ama i doppi sensi – sono iniziate alla fine degli anni 80 con “Larry” sviluppato da Sierra Entertainment.

Dall’inizio del franchise la storia si concentra su Larry ed i suoi maldestri tentativi di sedurre donne attraenti in tutto il mondo.

L’umorismo speciale della storia e il nuovo stile grafico 2D disegnato a mano sono stati apprezzati già nella versione PC / Mac già pubblicata, Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry è stato infatti acclamato dalla critica e si è aggiudicato diversi premi.

Stefan Marcinek, CEO e Fondatore di ASSEMBLE Entertainment, ha infine dichiarato:

Siamo lieti di aver trovato in Koch Media un partner per la distribuzione a livello internazionale che ci supporterà egregiamente per la pubblicazione di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry in Europa per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Mentre la risposta di Simon Banzhaf, Director Procurement and Operations di Koch Media, è la seguente:

Con Assemble Entertainment abbiamo trovato un partner che ha dimostrato il proprio istinto non solo per la riqualificazione di brand noti.

Larry Laffer può essere considerato uno dei fondatori del settore. Ma questo è solo uno dei motivi per cui siamo orgogliosi che il team di Stefan Marcinek abbia scelto Koch Media come partner di distribuzione permettendoci di prendere parte alla nuova avventura Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry su PlayStation 4 e Nintendo Switch. 

Non ci resta che attendere l’estate per provare Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry su Nintendo Switch!

Tutte le caratteristiche del gioco qui.

Data di rilascio: estate 2019.

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.