L’adorabile Garden Story sarà rilasciato in estate

da | Giu 11, 2021

Continuano a pervenire nuove informazioni su interessanti titoli in uscita prossimamente su Nintendo Switch: oggi è il turno di Garden Story.

Finalmente ci siamo, il promettente titoli indipendente Garden Story sarà pubblicato nel corso della prossima estate su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e PC (Steam). Tale annuncio è stato comunicato a sorpresa sul profilo ufficiale Twitter del titolo, che per festeggiare ha rilasciato anche un nuovo trailer per l’occasione. Vi ricordiamo che Garden Story era stato presentato per la prima volta lo scorso anno durante l’evento streaming di agosto denominato “Indie World” organizzato dalla stessa Nintendo per svelare i prossimi titoli indipendenti in uscita.

Tra un’avventura e l’altra, prenditi del tempo per parlare con gli altri Greenling che vivono a The Grove. Chi conosci? Possa Concorde sbloccare un caro ricordo lungo la strada. Oltre 48 ricordi nascosti in tutto il mondo rafforzano il giovane ranger, dando loro potenziamenti alle statistiche come salute extra, velocità di corsa, fortuna e altro ancora.

Rilassati in un mondo rustico reso con una pratica pixel art. Accomodati nell’accogliente isola con una melodia che include caldi strumenti acustici ed accattivanti elementi di synth. Sii un guardiano ogni giorno e combatti i nemici che minacciano la pace, ma non dimenticare mai il vero obiettivo: coltivare l’amore e la fiducia ovunque vada Concorde.

Stay Tuned!

Commenti da Facebook