L.A. Noire annunciato ufficialmente su Nintendo Switch

Vi avevamo comunicato il rumor nel lontano gennaio 2017, ora finalmente tutto ciò è realtà: L.A. Noire annunciato ufficialmente su Nintendo Switch!

L.A. Noire sarà disponibile su Nintendo Switch dal 17 novembre 2017 con una versione speciale per l'ibrida Nintendo.

Ecco una panoramica:

LA Noire si svolge nel ventre squallido e violento del 1940 di Los Angeles. Come veterano decorato e detective di nuovo conio, Cole Phelps indaga su una serie crescente di casi ispirati a crimini reali. Ogni caso risolto con successo porta Phelps maggiore successo, ma lo porta anche più vicino al cuore criminale e oscuro del dopoguerra. LA The Game è stato selezionato per il Tribeca Film Festival per il suo approccio cinematografico e gameplay a narrazione.

Utilizzando un tipo unico di tecnologia di cattura facciale chiamata MotionScan, LA Noire dà vita senza precedenti in spettacoli performance dei personaggi!

L.A. Noire per Nintendo Switch comprende, oltre al gioco originale, tutti i DLC già rilasciati. Inoltre è inclusa una sorta di Joy-Con Mode con controlli giroscopici basati sui gesti dei personaggi. Il gioco sarà anche compatibile con l'HD Rumble, nuovi punti di vista della telecamera e comandi touch contestuali per un inedito lavoro investigativo in modalità portatile.

Data di rilascio: 17 novembre 2017.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento