Siete pronti per provare la nuova avventura di Sora in compagnia dei suoi inseparabili amici in arrivo su Nintendo Switch? Nelle prossime ore avrete la possibilità.

Square Enix ha annunciato che a partire da domani, 15 ottobre sarà disponibile la demo speciale per Kingdom Hearts: Melody of Memory, titolo in arrivo il prossimo 13 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

In questa particolare prova del gioco avrete la possibilità di testare 4 livelli single player e 2 in modalità cooperativa, ma purtroppo i salvataggi non potranno essere trasferiti nel gioco completo. La demo inoltre sarà disponibile con doppiaggio in inglese e con sottotitoli confermati in lingua italiana. 

Ecco una breve panoramica del titolo: 

Senti la musica di KINGDOM HEARTS come non hai mai fatto in precedenza! Melody of Memory offre più di 20 personaggi, oltre 140 canzoni e una modalità multigiocatore online. Esplora la musica e i ricordi di KINGDOM HEARTS!



Vesti i panni di volti famigliari della serie di KINGDOM HEARTS, inclusi alcuni personaggi ospiti della Disney che appariranno per darti una mano.



Divertiti con una collezione enorme di brani dalle serie di KINGDOM HEARTS e della Disney, con oltre 140 canzoni tra cui scegliere. Tuffati in un meraviglioso gioco musicale con melodie indimenticabili in questo viaggio imperdibile!

Mi raccomando, continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia dal mondo Nintendo.

 

Commenti da Facebook