Injustice 2 potrebbe arrivare su Switch

GameSpot ha parlato con il direttore creativo di NetherRealm Studios, Ed Boon, della possibilità di vedere Injustice 2 su Switch!

Ed Boon ha svelato che, teoricamente, il gioco funzionerebbe bene su Nintendo Switch ma che servirebbe un duro lavoro di sviluppo.

Ecco le parole del direttore creativo:

Sì, penso che alla fine della giornata possiamo fare quasi qualsiasi gioco ... ci sono inevitabili compromessi, ma si sa, si può fare la versione di Injustice 2 su Atari 2600. Non sarà grande, ma scommetto che qualcosa uscirà.

Sì, in realtà, si può fare. Si tratta di una bella architettura hardware diversa dalle altre; non è come un port di PlayStation 4 su Switch. Quindi penso che ci sarebbe bisogno di creare qualcosa con un team esterno....abbiamo abbastanza persone da lavorare su tre console SKU....sarebbe una cosa di cui avremmo bisogno un lavoro esterno.

Dal punto di vista del giocatore, sarebbe divertente giocare a Injustice[Switch]? Si potrebbero creare tornei, tutti i giocatori insieme con il proprio sistema, interi tornei strutturati, gameplay parallelo e tutto il resto!

Che ne pensate?

Se Bethesda è riuscita a portare DOOM e Wolfenstein II su Nintendo Switch...

Injustice e Mortal Kombat su Switch?

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento