Informazioni e nuovo trailer di Into the Dead 2 per Nintendo Switch

In realtà, il gioco fu annunciato un paio di mesi fa. Ora, Versus Evil ha rilasciato il trailer della versione Nintendo Switch di Into the Dead 2.

Scopriamo di più sul gioco:

Into the Dead 2 è il sequel del gioco d’azione di enorme successo sugli zombi Into the Dead (oltre 70 milioni di download)! 

Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?

Caratteristiche

  • Sviluppo della storia e finali alternativi: completa 7 capitoli ricchi di azione, 60 aree e centinaia di sfide
  • Potenti armi e potenziamenti per le munizioni: sblocca e migliora armi da mischia, armi da fuoco, esplosivi e tanto altro ancora!
  • Gameplay vario: fai fuoco da postazioni militari, uccidi le orde mentre viaggi a bordo di vari veicoli, pugnala i morti viventi per restare in vita o rischia muovendoti tra di loro a piedi
  • Numerose ambientazioni immersive: scopri diverse ambientazioni, da campi di petrolio e basi militari a campeggi e fattorie rurali
  • Zombi in continuo aumento: adatta le tue tattiche per annientare orde differenti, tra cui quelle in cui gli zombi sono armati o addirittura corrono!
  • Modalità giornaliera ed evento speciale: mostra che sai fare e vincerai premi esclusivi
  • Cani fedeli al tuo seguito: respingono gli zombi e ti mantengono al sicuro

Ecco il trailer:

Versus Evil non ha comunicato una data di uscita.

Data di rilascio: da determinare.

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.