Implosion – Never Lose Hope: nuovo video gameplay

La demo di Implosion – Never Lose Hope è ora disponibile sull’eShop di Nintendo Switch. Inoltre, è disponibile un nuovo video gameplay.

 

Finalmente, la demo di Implosion – Never Lose Hope è ora disponibile sull’eShop di Nintendo Switch. Inoltre, ricordiamo che è stato realizzato in collaborazione con Circle Entertainment, responsabile del lancio del gioco VOEZ. Infine, Implosion è un gioco d’azione ricco basato su un ambiente post-apocalittico in cui i pochi umani rimasti cercano di sopravvivere combattendosi reciprocamente.

La sua finitura non ha nulla da invidiare al resto del catalogo indie della console Nintendo, la sua sezione grafica è impeccabile e come puoi vedere nel video gameplay qui sotto, il gioco non mostra nessun crollo nelle prestazioni.

Pertanto, diteci cosa ne pensate di questo titolo indie, ne scaricherete la demo?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi