Dopo il cambio del titolo e un riassetto strutturale del gioco, ecco che la nuova IP si prepara al rilascio nei prossimi mesi su Nintendo Switch

Ubisoft in occasione del suo evento streaming organizzato nella serata di ieri ha comunicato ufficialmente che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia, Epic Games Store e Uplay.

Come potrete vedere dai video rilasciati per l’evento lo stile è chiaramente simile se non uguale su tanti punti di vista a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ultimo capitolo della serie disponibile solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

È IN GIOCO IL DESTINO DEL MONDO

 

Affronta nei panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, una missione per salvare gli dei della Grecia e la loro casa da un’oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile titano della mitologia greca, in uno scontro epico.

 

Scopri un mondo fantastico, vivo e pieno di dettagli, viaggia in giro per il mondo di gioco, arrampicati o esplora volando attraverso ben sette regioni a dir poco uniche, tutte ispirate completamente alle divinità.

Vi ricordiamo di rimanere sempre sintonizzati su Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico di mondo di casa Nintendo.

Commenti da Facebook