I personaggi di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury | Collab furiosa: Parte #1

da | Gen 26, 2021

Ormai mancano pochi giorni al debutto di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Grosse novità ci attendono!

Il 12 Febbraio avremo finalmente fra le nostre mani uno dei giochi targati Nintendo più attesi di questo inizio 2021: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Come ben sappiamo si tratta della versione per Nintendo Switch dell’omonimo videogame che debuttò in primis su Nintendo Wii U nel lontano Novembre 2013.

Assieme ad altre community abbiamo deciso di dare il via alla nostra “Collab furiosa” per poter trattare al meglio le varie sfaccettature presenti all’interno del gioco. Apriamo noi le danze con questo primo articolo dedicato agli incredibili personaggi e alle nuove abilità.

Potete leggere qui le altre parti:

Mario’s CastleParte #2 Differenze dall’originale
Chozopedia Parte #3 Il level design
NintendoomedParte #4 Il multiplayer
NintubersParte #5 I power-up

Novità più interessante di questo titolo è sicuramente l’aggiunta dell’inedita modalità denominata “La furia di Bowser“. Potete scoprire più dettagli leggendo il nostro articolo dedicato a questo incredibile contenuto.

I protagonisti

Mario non sarà solo: Luigi, Peach e Toad sono pronti a unirsi a lui! Ognuno ha delle abilità uniche, quindi scegli il personaggio che fa per te.

Personaggi potenziati ci attendono!

Sul sito web ufficiale di Nintendo possiamo notare che la nota compagnia videoludica si è espressa più dettagliatamente in merito al platform presente nel gioco principale (Super Mario 3D World), evidenziando come la nuova versione per Nintendo Switch migliorerà nettamente il gameplay, già ottimo, del gioco originale.

Vi riportiamo di seguito le informazioni riportate nell’apposita pagina del gioco sul Nintendo eShop:

Questa versione migliorata di Super Mario 3D World è caratterizzata da modifiche al sistema di gioco per offrire ancora più divertimento!´

La velocità e la capacità di arrampicarsi di tutti i personaggi dopo aver ottenuto una super campanella sono state aumentate per rendere questo platform un po’ più vivace. In più, oltre ai comandi tattili, ora in alcune parti del gioco puoi anche usare i comandi di movimento.

Giroscopio aggiunto al videogame

I ragazzi di Nintendo Life hanno notato l’aumento della velocità di corsa tramite il filmato presente nel trailer: puoi vederlo in azione nel video comparativo qui sotto. Ciò che è interessante qui, però, è che ora sappiamo con certezza che i personaggi avranno migliori capacità di arrampicata e che le sezioni di controllo tattile del gioco originale per Wii U sono state sostituite con il supporto del controllo giroscopico

Vi ricordiamo che Super Mario 3D World + Bowser’s Fury debutterà su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite il 12 Febbraio 2021 in versione sia fisica che digitale ad un prezzo lancio di 59,99 €. I pre-order, sia fisici (presso i maggiori rivenditori) che digitali (presso il Nintendo eShop) sono già aperti. Il videogame occuperà 2949,00 MB della memoria della nostra Switch.

Inoltre, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà localizzato in Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese e sarà compatibile con il Nintendo Switch Pro Controller.

Fateci sapere cosa ne pensate!
STAY TUNED

Commenti da Facebook