La notizia è di qualche giorno fa, lo studio di sviluppo indipendente WayForward è lieto di confermare che i primi due Shantae saranno presto ripubblicati.

WayForward, in collaborazione con Limited Run Games, porterà su Nintendo Switch il primo e originale Shantae e il suo seguito Shantae: Risky’s Revenge, in versione Director’s Cut (la stessa che uscì su Wii U). Inoltre, entrambi i titoli verranno portati su Nintendo Switch in forma digitale e fisica con il primo disponibile da settembre mentre il secondo dal prossimo autunno (pre-order disponibili poco prima del rilascio).

Ma non finisce qui, il primo Shantae tornerà anche in versione cartuccia GBC autentica compatibile proprio con l’hardware portatile del lontano 1998.

WayForward rilascerà maggiori informazioni sui titoli molto presto.

Infine, Limited Run Games ha appena annunciato una dozzina di giochi per Nintendo Switch in versione fisica. Oltre ai 2 Shantae avremo anche Xtreme Sports (sempre di WayForward anche lui con cartuccia riproducibile su GBC), The Mummy Demastered, Castlevania: Anniversary Collection, il nuovissimo Bloodstained: Curse of the Moon 2, Mighty Gunvolt Burst, Observer, Katana Zero e tanti, tantissimi altri. La lista completa qui.

Commenti da Facebook