Hollow Knight, pre-ordine edizione fisica Europea per Nintendo Switch

Qualche giorno fa, abbiamo visto che Hollow Knight sarà distribuito in edizione fisica in America. Fangamer rilascerà anche una versione in Europa.

Noi europei saremo felici di questa notizia, infatti il gioco è già preordinabile da Amazon Spagna al seguente link.

La versione fisica per Nintendo Switch era attesa da tempo anche da tutti i giocatori europei. La hanno richiesta a gran forza dopo l’annuncio della distribuzione in America da parte di Fangamer. Anche in questo caso, saranno loro ad occuparsi della distribuzione.

Il gioco, creato da Team Cherry, ha fin da subito conquistato gli utenti di Nintendo Switch, diventando uno dei più acclamati metroidvania degli ultimi anni.

Il suo successo ha così convinto i produttori a crearne un seguito, dal titolo Silksong, incentrato sul personaggio del primo capitolo: Hornet. Arriverà su Nintendo Switch e PC, ma non si hanno informazioni riguardo il suo rilascio su PS4 e XBox.

Non perdete questa occasione!

Trailer di lancio del gioco:

Continuate a seguirci per le ultime notizie!

 

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.

No comments yet.

Leave Your Reply