Hoa: il nuovo titolo ispirato al mondo dello studio Ghibli si mostra in un inedito video gameplay

da | Mar 5, 2021

L’affascinante Hoa torna a mostrarsi con un interessante video incentrato sul gameplay del titolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Presentato nel corso dell’ultimo evento streaming organizzato da Nintendo lo scorso anno e dedicato ai titoli indipendenti, finalmente dopo alcuni mesi di silenzio torna in azione Hoa, titolo previsto in uscita ad aprile su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e PC (Steam).

Grazie ai ragazzi di IGN, nelle ultime ore è stato pubblicato un video gameplay sul loro canale ufficiale YouTube focalizzato sul gioco dove possiamo vedere alcune porzioni di Hoa. La sequenza mostrata dimostra ancora una volta come l’ispirazione delle produzioni dello Studio Ghibli sia presente in tale opera. Al momento gli sviluppatori hanno confermato che prossimamente sarà svelata la data esatta di pubblicazione del gioco.   

Hoa è un bellissimo puzzle game che presenta un’arte mozzafiato dipinta a mano, una bella musica e un’atmosfera tranquilla e rilassante. Sperimentate la magia della natura e dell’immaginazione mentre interpretate la protagonista, Hoa, nel suo viaggio attraverso ambienti mozzafiato per tornare dove tutto è iniziato.

Mi raccomando, continuate a visitare Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo Nintendo

Commenti da Facebook