A sorpresa alcuni istanti fa è stato svelato la data di rilascio per Hitman III – Cloud Version su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

IO Interactive A/S ha comunicato ufficialmente che Hitman III – Cloud Version sarà disponibile a partire dal prossimo 20 gennaio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

La conclusione di questa epica trilogia giunge finalmente al termine in una nuova emozionante avventura pronta a sbarcare sulla console nipponica. Vivrete un’avventura in giro per il mondo e avrete modo di visitare mete esotiche ricche di dettagli e piene zeppe di opportunità creative.

L’Agente 47 ritorna nei panni dello spietato assassino in HITMAN 3 per gli incarichi più importanti della sua intera carriera, nella quale ogni eliminazione è vitale. Parti per un viaggio molto personale intriso di oscurità e speranza nella drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini.

 

HITMAN 3 è il posto migliore in cui affrontare ogni gioco della trilogia del mondo degli assassini. Tutte le location di HITMAN 1 e HITMAN 2 possono essere importate e giocate all’interno di HITMAN 3 senza costi aggiuntivi per chi li possiede già; inoltre, i progressi di HITMAN 2 vengono trasferiti direttamente in HITMAN 3 all’avvio.

 

Commenti da Facebook