Harvest Moon: One World da oggi è ufficialmente disponibile su Nintendo Switch

da | Mar 5, 2021

Harvest Moon: One World, incredibile life simulator a tema agricoltura arriva finalmente su Nintendo Switch. Siete pronti a gestire la vostra fattoria? 

Dopo tanta attesa il nuovo capitolo di Harvest Moon: One World è finalmente fra noi. Si tratta di un life simulator agricolo in cui il giocatore è chiamato a gestire la propria fattoria in continua espansione esplorando un mondo di avventure incredibili. Sarà un continuo viaggio alla scoperta della flora e della fauna di ogni area all’interno del gameplay. In tutto ciò non dimentichiamoci di piantare tutto per bene e di allevare gli animali correttamente!

A causa dell’emergenza sanitaria che a partire dall’anno scorso coinvolge tutto il mondo ha rallentato leggermente la pubblicazione di questo titolo. 

Nonostante ciò, oggi 5 Marzo 2021 in tutta Europa l’amatissimo farm simulator è stato rilasciato in esclusiva Nintendo Switch. Invece, in America, dove Harvest Moon: One World arriverà anche in edizione Xbox One e PlayStation 4, la data di lancio è stata il 2 Marzo 2021.

Una nuova vita in un mondo tutto da scoprire!

Gestisci una fattoria in espansione mentre esplori un mondo ricco di avventure, culture differenti e nuove amicizie in Harvest Moon: One World per Nintendo Switch.

Un paradiso perduto

Tanto tempo fa, un mondo fertile e ricco di risorse fiorì sotto la protezione della Dea del Raccolto. Creature grandi e piccole popolavano i lussureggianti paesaggi e frutta e verdura crescevano in abbondanza tutto l’anno. Tuttavia, i suoi abitanti, una volta colmi di gratitudine per tanta prosperità, con il tempo persero il rispetto per la natura. La terra inaridì e con essa anche il potere della dea. Ma nonostante tutto, la dea non perse mai la speranza che un giorno qualcuno avrebbe riportato il mondo al suo antico splendore…

Vi ricordiamo che Harvest Moon: One World è da oggi disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite sia in formato digitale acquistabile e scaricabile dal Nintendo eShop che in versione fisica presso i maggiori rivenditori a 49,99 €.

Inoltre, Harvest Moon: One World è localizzato in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, occuperà 1265,00 MB di spazio complessivo ed è compatibile con il Nintendo Switch Pro Controller.

Cosa ne pensate? Avete intenzione di acquistare il titolo? Fatecelo sapere!

 

 

Commenti da Facebook