Il GDR Victor Vran – Overkill Edition su Nintendo Switch!

Wired Productions e Haemimont Games hanno annunciato l’arrivo di Victor Vran – Overkill Edition sul Nintendo Switch eShop!

Victor Vran – Overkill Edition è un GDR con visuale isometrica che sarà disponibile dalla prossima estate sia in versione digitale che fisica su Nintendo Switch al prezzo di €39.99!

Ecco una bella panoramica:

Victor Vran è un action-RPG isometrico con un’enorme scelta di armi, oggetti, equipaggiamenti, poteri demoniaci e carte del destino. Vivi l’azione in intensi scontri con decine di nemici che ti attaccano da ogni parte e scatena le tue potenti abilità per sconfiggerli!

In Victor Vran sei tu a decidere come giocare. Forgia la tua versione di Victor con l’aiuto di una vasta gamma di potenti armi, rivoluzionari equipaggiamenti, terribili poteri demoniaci e carte del destino. Usa mosse speciali, e combina armi e talenti per eliminare orde di orrende bestie e abili boss.

Perché uccidere i mostri da solo? Unisciti ai tuoi amici online ed esplorate insieme la storia di questo oscuro mondo in un’esperienza completamente co-op.

  • Azione dinamica – scagliati sui nemici, schiva gli attacchi e resisti contro orde di mostri
  • Ampio sviluppo del personaggio – scegli armi, oggetti, equipaggiamenti, poteri demoniacie carte del destino per creare la tua versione ideale del cacciamostri
  • Invita i tuoi amici per sconfiggere insieme un ripugnante mostro, combatti al fianco di giocatori di tutto il mondo e divertiti a leggere gli epitaffi dei cacciatori uccisi
  • Oggetti generati casualmente oltre a quelli fabbricati a mano
  • Un’immensa varietà di comportamenti nei mostri
  • Personalizza il tuo livello di difficoltà con gli oggetti maledetti

Disponibile anche “Motörhead: Through the Ages”, un selvaggio tour attraverso il mito della più rumorosa band al mondo! Riporta in vita il potente Snaggletooth con l’aiuto di Lemmy e Lloyd Kaufman! Controlla i poteri degli immortali Motörhead per sconfiggere terribili nuovi nemici in tre mondi infestati dai demoni, con le canzoni della band.

  • Uccidi i tuoi rivali al ritmo dei più grandi riff della band 
  • Vai a caccia in 3 esclusivi mondi, ispirati ai Motörhead 
  • Scopri i Monumenti del Rock
  • Nuove classi di armi – Pistole e Chitarre
  • Libera nuovi poteri demoniaci ispirati ai Motörhead
  • 3 nuovi abiti ispirati a Lemmy, Phil e Mikkey
  • Scontrati con Scorpioni, Cerberi e Succubi
  • Nuovi boss del mondo di Motörhead
  • 20 nuove carte del destino a tema rock
  • Con la partecipazione del leggendario direttore Lloyd Kaufman 
  • Non dimenticare di derapare…

Infine, nel pacchetto sarà incluso anche l’altro DLC Fractured Worlds:

Viaggia fino ai Mondi Spezzati, una dimensione formata dai frammenti di regni distrutti, un luogo pericoloso anche per i cacciatori più esperti. Esplora le sue profondità attraverso i vari livelli e le infinite segrete, dove ogni passo si rivela sempre più pericoloso del precedente. Continua il tuo viaggio come Victor mentre provi a ricomporre l’Astrolabio, in questa nuova ed emozionante espansione di Victor Vran.

Ecco il trailer della versione Switch del gioco con la celebre Ace Of Spades dei Motörhead come sottofondo:

Convinti?

Data di rilascio: estate 2018.

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Rispondi