Furu-Chara Friends: Hoppe-chan to Sanrio Characters in arrivo su Switch

Furu-Chara Friends: Hoppe-chan to Sanrio Characters, l’ultimo titolo di Hello Kitty è in arrivo su Nintendo Switch.

Il gioco di gestione della città includerà personaggi di Sunhoseki (come Hoppe) e Sanrio (come Hello Kitty). I giocatori potranno sviluppare la propria città completando missioni e raccogliendo oggetti. Inoltre, i giocatori potranno progettare i propri personaggi, stanze e tanto altro ancora.

Il titolo sarà lanciato digitalmente e fisicamente in Giappone l’ 1 luglio 2019, per 4.800 Yen. Naturalmente, non sembrano esserci piani per una versione occidentale in questo momento.

Infine, vi ricordiamo che quest’anno Hello Kitty celebrerà il suo 45° compleanno, quindi i fan del brand potranno aspettarsi Grandi Sorprese…

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.