Fire Emblem Warriors, nuovi video e confronto modalità

Sono stati rilasciati nuovi filmati su Fire Emblem Warriors che ci mostrano la build inglese e la differenza tra le modalità di prestazione.

Oltre a mostrarci un’anteprima sul Capitolo 5, dai successivi video avremo modo di vedere anche un confronto tra la modalità Quality e Performance, che cambiano la risoluzione a discapito del frame-rate e viceversa a seconda delle preferenze del giocatore.

In modalità Quality, infatti, la risoluzione sarà di 1080p e il frame-rate di 30 fps, mentre in modalità Performance il frame-rate aumenterà a 60 fps a discapito della risoluzione a 720p.

Di seguito i video:

Ricordiamo che Fire Emblem Warriors è in uscita su Nintendo Switch il 20 ottobre.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi