Nel corso della giornata il publisher nipponico ha comunicato il rilascio dell’edizione fisica di Final Fantasy VII & VIII su Nintendo Switch

Square Enix ha confermato che a partire dal prossimo 6 dicembre sarà disponibile in tutti i negozi la versione fisica di Final Fantasy VII & Final Fantasy VIII Twin Pack al prezzo di 39,99 € per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. All’interno di tale release troverete niente meno che Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII, quest’ultimo in versione rimasterizzata per la console di casa Nintendo

Ecco la panoramica ufficiale dei titoli: 

Final Fantasy VII, l’intramontabile classico amato da moltissimi fan, è ora disponibile con delle novità!

Torna a divertirti con un’avventura epica che va al di là di ogni immaginazione e culmina con una battaglia che deciderà il destino del pianeta. Il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra Inc., una sinistra società che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia Mako.

 

Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE sta rafforzando la sua campagna di resistenza. Cloud Strife, un ex membro del SOLDIER, la squadra di forze speciali della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli, ignaro del fatto che verrà presto risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta e dovrà anche fare i conti con il suo passato.


Sono incluse le seguenti novità:

  • Velocità x3
  • Possibilità di disattivare gli incontri
  • Modalità di battaglia migliorata

Final Fantasy VIII Remastered
Questo prodotto è una versione rimasterizzata di FINAL FANTASY VIII che include vari miglioramenti, tra cui delle opzioni aggiuntive per personalizzare la tua esperienza di gioco e modificarne la difficoltà, come per esempio:

 

  • Battaglie facilitate (potenziamenti delle barre HP/ATB e delle tecniche speciali);
  • Modalità turbo (x3);
  • Niente incontri casuali;

Sono tempi di guerra. Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano.

La compagnia giapponese ha confermato inoltre che da oggi è ufficialmente prenotabile dal Square Enix Store, quindi vi invitiamo a non perdere questa ghiotta occasione. 

Commenti da Facebook