Eurogamer conferma i rumor su Crash Bandicoot

Delle fonti di Eurogamer affermano che i rumors che sostengono Crash Bandicoot N. Sane Trilogy entro quest’anno su Nintendo Switch siano vere.

crash

Solo pochi giorni fa vi avevamo segnalato un rumor proveniente da GB Eye in cui è stato affermato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su Nintendo Switch e PC entro la fine del 2018. Insomma, oggi questa voce è stata riconfermata.

Infatti, delle fonti vicino ad Eurogamer assicurano che il gioco sia in arrivo sulla console ibrida e sul PC e entro quest’anno, come sostenuto dal primo rumor.

Tuttavia, vi facciamo notare che questa non è una conferma ufficiale, poiché nessuna azienda responsabile del titolo ne ha parlato. Tuttavia, dobbiamo ricordare che le fonti di Eurogamer avevano fatto trapelare il concetto di console ibrida per la nuova uscita di Nintendo a luglio 2016 e il mese di pubblicazione di Zelda – BOTW.

Insomma, tante carne al fuoco, restate con Noi per ulteriori informazioni appena saranno disponibili.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi