Dragon Quest Builders: prezzo e peso

Sono state rivelate le dimensioni del download, la copertina e il prezzo di Dragon Quest Builders in Occidente.DragonQuestBuilders_nplayer

Nintendo ha recentemente annunciato che il popolare Dragon Quest Builders per Nintendo Switch verrà finalmente rilasciato il prossimo 9 febbraio in Occidente, che include sia l’Europa che il Nord America.

Da allora fino ad oggi, diversi rivenditori online hanno aggiornato i loro annunci sul gioco. Tra questi, proprio l’eShop di Switch, in cui è stato rivelato che il gioco avrà un costo di circa 39,99 £, mentre in Nord America avrà un costo di circa 49,99$ (probabilmente ha lo stesso prezzo in euro per l’Europa, o molto imrpobabile, il suo equivalente in euro). È stato anche confermato che il gioco peserà circa 811 MB in digitale.

Infine, potrete dare un’occhiata alla copertina del gioco per il Nord America qui sotto:

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi