Dragon Ball Xenoverse 2: in arrivo Jiren “Full Power” come nuovo combattente

da | Lug 18, 2021

Il titolo dedicato al magico mondo di Dragon Ball presto riceverà un nuovo contenuto aggiuntivo esclusivo.

Bandai Namco Entertainment ha comunicato che entro il prossimo autunno sarà rilasciato un nuovo DLC per Dragon Ball Xenoverse 2. Grazie a questo contenuto aggiuntivo sarà aggiunto nel titolo niente meno che una nuova versione di Jiren ovvero la “Full Power” tratta direttamente dall’arco narrativo di Dragon Ball Super.

Il publisher ha sottolineato che tale DLC sarà acquistabile al prezzo di 10 € e farà parte del DLC “Legendary Pack 2” dove all’interno troverete anche due inediti costumi dedicati a Bulma e al Trunks del Futuro. Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 22 settembre 2017 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Dragon Ball Xenoverse 2 è il nuovo capitolo dell’amata serie Dragon Ball Xenoverse con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata. Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch include caratteristiche specifiche per la console nipponica e un modo diverso di giocare con i tuoi amici in locale e online.

Stay Tuned!

Commenti da Facebook