Dragon Ball FighterZ: svelata la data di rilascio di Gogeta SS4

da | Mar 7, 2021

Continua il supporto del publisher verso Dragon Ball FighterZ, infatti la prossima settimana sarà rilasciato un nuovo combattente.

In occasione dell’evento streaming “eSport Dragon Ball Battle HourBandai Namco Entertainment ha comunicato finalmente che il nuovo lottatore Gogeta SS4 sarà disponibile al costo di 4,99 € a partire dal prossimo 12 marzo 2021 su Dragon Ball FighterZ. Per tutti coloro invece che hanno acquistato il FighterZ Pass 3 il lottatore sarà usufruibile in accesso anticipato già dal 10 marzo ovviamente senza alcun costo aggiuntivo.

Vi ricordiamo che all’interno di tale pass troverete già inclusi i seguenti personaggi che sono stati rilasciati nei scorsi mesi ovvero Kefla, Goku (Ultra Istinto), Master Roshi e l’ultimo in ordine di pubblicazione il temibile Super Baby 2. Il publisher per l’occasione non poteva non condividere uno spettacolare trailer dedicato per presentare ufficialmente Gogeta SS4, buona visione! 

DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.

 

Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto: Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.
Fantastiche funzionalità online: Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… ce n’è per tutti i gusti!
Modalità Storia esclusiva: Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

Stay Tuned! 

Commenti da Facebook