Il publisher ha mostrato nelle ultime ore un video inedito dedicato a Super Baby 2, il nuovo combattente in arrivo su Dragon Ball FighterZ.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato ufficialmente un primo gameplay dove viene svelato Super Baby 2, il nuovo personaggio che sarà rilasciato il 15 gennaio 2021 su Dragon Ball FighterZ. Il combattente farà parte del terzo Season Pass che è acquistabile sul Nintendo eShop.

Vi ricordiamo che Super Baby 2, Il leggendario combattente che arriva direttamente dal mondo di Dragon Ball GT potrà essere acquistato singolarmente sul Nintendo eShop al prezzo di 4,99 € e inoltre sarà incluso ovviamente nel FighterZ Pass 3

Prima di lasciarvi al filmato ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch.

 

Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim’ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.

 

Caratteristiche per Nintendo Switch – Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con.

 

Combattimenti spettacolari – Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall’anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps.

 

Combattimenti 3 contro 3 in tag team – Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento.

 

Grafica Anime di prim’ordine – Grazie alla potenza dell’Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.

Commenti da Facebook