Dotemu ha annunciato a sorpresa Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge in arrivo nel 2021

da | Mar 10, 2021

Nel corso della giornata il publisher ha rilasciato un primo trailer dedicato al loro nuovo progetto, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Dotemu ha annunciato a sorpresa tramite un messaggio e un filmato dedicato l’arrivo di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge su PC e console nel corso del 2021. Gli sviluppatori non hanno ancora confermato se sarà disponibile anche su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite ma conoscendo l’interesse del publisher per la console targata Nintendo possiamo darlo quasi per scontato.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Ecco la prima panoramica ufficiale rilasciata su Steam:

In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!

 

Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ‘80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione!

 

  • Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80
  • Splendida e coloratissima grafica pixel art
  • Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
  • Fino a quattro giocatori in contemporanea
  • Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
  • Modalità storia radicalmente nuova
  • E un sacco di altra roba!

Stay Tuned! 

Commenti da Facebook