Era nell’aria ma oggi finalmente abbiamo la conferma che il nuovo titolo dedicato a Digimon è stato rinviato al 2021.

Nel corso della giornata Bandai Namco Entertainment ha comunicato ufficialmente il rinvio di Digimon Survive al 2021, che vi ricordiamo in sviluppo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Il producer Kazumasa Habu ha dichiarato con un messaggio apparso sul profilo ufficiale Twitter del titolo, che oltre le scuse di rito, maggiori informazioni su Digimon Survive saranno rilasciate nella primavera del 2021 invitando tutti gli appassionati a continuare a supportarli.

Ecco una breve panoramica del progetto: 

Questa è una storia di sopravvivenza in uno strano nuovo mondo.
Nel celebrare il 20° anniversario di Digimon Anime, Digimon Survive presenta una nuovissima avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi disegnati da Uichi Ukumo, e la musica dell’acclamato Tomoki Miyoshi.


Digimon Survive vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, perdersi in un viaggio in campeggio con la scuola, e poi si troveranno trasportati in uno strano nuovo mondo di mostri e pericoli.


Mentre combattono per tornare a casa attraverso un mondo animato di decisioni difficili e battaglie mortali, le scelte dei giocatori durante il gioco avranno un impatto sull’evoluzione dei loro alleati mostri e sul finale. Le battaglie nel gioco sono combattute in 2D, in uno stile SRPG più classico..

Stay Tuned! 

 

Commenti da Facebook