Durante la prossima settimana sarà pubblicata la stagione 21 per Diablo III Eternal Collection. Scopriamo insieme tutte le novità.

Blizzard ha comunicato nel corso della giornata che prossimamente sarà rilasciato il nuovo aggiornamento 2.6.9 per Diablo III: Eternal Collection, dove finalmente si darà il via alla stagione 21 che inizierà ufficialmente il 3 luglio 2020.

Non mancheranno nuovi completi di classe e una serie di oggetti e modifiche alle abilità ma che saranno disponibili solamente dopo che sarà pubblicato questo nuovo update.

Ecco nel dettaglio tutte le informazioni ufficiali rilasciate:

Nuova stagione tematica

 

Aspetta, Nefilim. Lo senti anche tu? Nonostante l’aria resti impestata di zolfo e fuliggine, il mondo che ti circonda crepita di energie elementali caotiche. Sei stato ritenuto degno. Le forze primordiali di Sanctuarium si manifestano per aiutarti nella lotta contro l’oscurità infestante.

 

Con te come campione degli elementi, gli Inferi Fiammeggianti affronteranno le Prove delle Tempeste!

 

  • Durante la Stagione 21, occasionalmente (ogni 90 secondi) il tuo personaggio canalizzerà un potere elementale scatenandolo sull’ambiente circostante per un periodo di tempo limitato:
    • Meteore che piovono dal cielo.
    • Elettricità crepitante.
    • Un muro di fuoco.
    • Tornado di pura energia.
    • Valanghe per schiacciare i tuoi nemici.

Ricompense del Percorso Stagionale

 

Se hai ucciso diligentemente demoni nelle ultime stagioni e hai raggiunto il grado di Conquistatore a ogni Percorso Stagionale, avrai di sicuro accumulato qualche scheda dell’inventario. Ne otterrai una per ogni stagione in cui raggiungerai il grado di Conquistatore, fino a un massimo di cinque:

 

  • Guardiano di Sanctuarium: Completa un Varco dei Nefilim di livello 70 a difficoltà Tormento XIII entro 5 minuti.
  • Gioia della mia vita: Porta tre gemme leggendarie al grado 55.
  • Vittoria scontata: Completa due conquiste nella Stagione.
  • Osteoporosi: Uccidi il Re Scheletro a livello 70 in meno di 30 secondi a difficoltà Tormento XIII.
  • Roba da ricchi: Uccidi Brama a difficoltà Tormento XIII. I goblin predoni al di fuori dei Varchi dei Nefilim a volte aprono dei portali verso il regno di Brama, l’Abisso d’Oro.
  • A spron battuto: Completa un Varco Maggiore di grado 60 in solitario. Le chiavi dei Varchi Maggiori possono essere ottenute dai Guardiani dei Varchi dei Nefilim.
  • Amplificazione di potere: Usa il Cubo di Kanai per potenziare un oggetto leggendario antico con una gemma di livello 50 o superiore.
  • Riconfigurazione al cubo: Usa il Cubo di Kanai per riforgiare un oggetto leggendario.

 

Oggetti

 

Cacciatore di demoni

 

  • Nuovo completo del Cacciatore di Demoni: Testimoni delle Terre del Terrore
    • Bonus da 2 pezzi
      • Fornisce 4 secondi di Impetuosità attaccando con un’abilità primaria, fino a un massimo di 20 secondi. Le tue abilità primarie infliggono il 10% di danni aggiuntivi per ogni secondo di Impetuosità.
    • Bonus da 4 pezzi
      • Attaccare i nemici con Assalto Dinamico attiva automaticamente l’ultima abilità primaria utilizzata. Fornisce anche il 60% di riduzione dei danni durante l’effetto di Assalto Dinamico e per i 5 secondi successivi. Durante Assalto Dinamico, aumenta del 8% la velocità di movimento per ogni secondo di Impetuosità.
    • Bonus da 6 pezzi
      • Le tue abilità primarie infliggono il 10.000% di danni aggiuntivi.
  • Arco leonino di Hashir
    • Le bolas hanno una probabilità del 30% 100% di attirare tutti i nemici entro 24 metri dall’esplosione, e infliggono anche il 100-150% di danni aggiuntivi..
  • Turcasso di Emimei
    • Le bolas esplodono istantaneamente e infliggono il 150-175% di danni aggiuntivi.
  • La Nona Faretra di Cirri
    • Dardo Vorace ha il 20-25% perfora i nemici e infligge il 450-600% di danni aggiuntivi.
  • Termine dell’Odissea
    • I nemici intralciati da Tiro Vincolante subiscono il 20-25% 100-150% di danni aggiuntivi.
  • Collera del Cacciatore
    • Gli attacchi delle abilità primarie sono più rapidi del 30% e infliggono il 45-60% 150-200% di danni aggiuntivi.
  • Infallibilità Sacra
    • Impalamento scaglia due coltelli aggiuntivi e infligge il 75-100% di danni aggiuntivi.

Nota degli sviluppatori: con le modifiche in arrivo per alcuni completi e abilità del passato del negromante, continueremo a valutare le prestazioni del nuovo completo in questa nuova stagione e apporteremo eventualmente ulteriori modifiche nelle stagioni future, se lo riterremo necessario.

 

  • Nuovo completo del negromante: Mascherata del Carnevale Ardente
    • Bonus da 2 pezzi
      • I tuoi Simulacri non subiscono più danni, ottengono gli effetti di tutte le rune e il loro tempo di recupero si azzera alla tua morte.
    • Bonus da 4 pezzi
      • Riduce del 50% i danni inflitti quando un Simulacro è attivo. I danni subiti vengono divisi tra te e i Simulacri.
    • Bonus da 6 pezzi
      • Lancia d’Ossa infligge il 10.000% di danni aggiuntivi. I Simulacri ottengono il triplo di questo bonus.
  • Stretta dell’Essenza
    • Se un cadavere esploso danneggia almeno un nemico, Esplosione Cadaverica infligge il 75-100% 150-200% di danni aggiuntivi per 6 secondi. Si accumula fino a 5 volte.
  • Visione Tormentata
    • Simulacro sottrae il 5% l’1% della Vita massima al secondo e dura il doppio per sempreOra può duplicare la Tetra Falce anziché il Mago Scheletrico.
  • Volizione di Razeth
    • Mago Scheletrico ottiene gli effetti di Dono della Morte e Singolarità. Riduci i danni subiti del 35-60% se la tua Essenza non è al massimo.
  • Armamenti di Jesseth
    • Bonus completo (2 pezzi): Quando gli scheletri ricevono l’ordine di attaccare un bersaglio, infliggi il 400% di danni aggiuntivi.
  • Grazia di Inarius
    • Bonus completo (4 pezzi): Armatura d’Ossa riduce i danni di un ulteriore 2% 3% per ogni nemico colpito.
  • Manto Maestro della Pestilenza
    • Bonus completo (6 pezzi): Ogni cadavere consumato fornisce una carica di Lancia d’Ossa potenziata che aumenta del 3.300% i danni inflitti dal successivo utilizzo di Lancia d’Ossa. Inoltre, aumenta del 1.650% 3.300% i danni di Lancia Cadaverica ed Esplosione Cadaverica.

Crociato

  • Scudo della Furia
    • Può sommarsi fino a 20 10 volte.

Generale

  • Pietra di Jordan
    • Effetto aggiuntivo: Tutti i bonus ai danni elementali delle abilità equivalgono al bonus elementale statico alle abilità più alto.
  • Fasce del Mietitore
    • Aggiunto un tempo di recupero interno di 2 secondi all’effetto del Globo di cura.
  • Manto dell’Incanalamento
    • Ora è compatibile con l’abilità Salasso del Negromante.
  • Raduno degli Elementi
  • Aggiunta la dicitura “non statico” alla formulazione della descrizione del potere leggendario. L’effetto rimane inalterato.

Correzione dei problemi

 

  • Negromante
    • Corretto un problema per il quale i Maghi Scheletrici non attaccavano determinate creature.
  • Cambiamenti specifici PTR:
    • Nota: i seguenti problemi si sono verificati solo sul PTR, ma includiamo qui le loro correzioni per fornire visibilità alle funzionalità previste per la versione live.
    • Gli effetti stagionali non infliggono più danni ad area.
    • I potenziamenti stagionali si azzerano se un personaggio esce e rientra in un Varco.
    • Il tema stagionale non funziona più con le Prove.
    • Risolto un problema con Aculeo Pietrificato di Maltorius che infliggeva danni bonus cumulativi invece che moltiplicativi.
    • Risolto un problema con il potenziamento stagionale che talvolta poteva disattivarsi quando un personaggio diventava invulnerabile.
    • Modificato il potenziamento stagionale in modo che basi i suoi danni sulla quantità di uccisioni (più che la risoluzione di un problema, è una modifica).

Fonte: eu.diablo3.com

Commenti da Facebook