Dettagli sulle prestazioni e sulle features di Manticore

Manticore - Galaxy on Fire è stato annunciato ieri mattina (link), arriverà su Nintendo Switch a marzo e sarà compatibile con quasi tutte le caratteristiche della console.

Il lead designer del gioco ha oggi rilasciato diverse informazioni, una di queste è la conferma della totale assenza di microtransazioni all'interno del gioco. La versione di gioco sarà quella Premium, completa di tutto.

Manticore - Galaxy On Fire è un gioco creato appositamente per Nintendo Switch che mira a offrire la migliore esperienza di combattimenti spaziali possibile su questa console. Il gioco gira in modalità portatile a 1080p x 60 FPS, mentre in portatile a 720p x 60 FPS. Anche l'interfaccia di gioco è creata appositamente per la console Nintendo, così come i controlli di gioco compatibili sia con Joy-Con che con Pro Controller. Le features Switch comprendono anche accelerometro e HD Rumble!

Inoltre, si potranno scattare screenshots e salvare video con l'apposita funzione della console.

Il gioco è formato da una campagna divisa in 3 atti che includerà nuovi contenuti esclusivi per la console, missioni e ambientazioni. Lingua italiana compresa nel gioco.

Nei prossimi giorni sarà rilasciato un trailer gameplay mentre il gioco uscirà su Switch il prossimo 22 marzo.

Finalmente un port da mobile a console fatto come si deve!

Data di rilascio: 22 marzo 2018.

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento