Death Road To Canada, Limited Edition Nintendo Switch

Secondo il sito PlayAsia, l’indie Death Road To Canada riceverà una Limited Edition per Nintendo Switch. Non c’è ancora una data precisa per i pre-ordini.

Buone notizie per i collezionisti di tutto il mondo! Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di PlayAsia, il titolo Death Road To Canada avrà presto una Limited Edition per Nintendo Switch.

Non ci sono ancora informazioni precise riguardo la sua data di rilascio, nè sull’inizio dei pre-ordini. Sul sito si può infatti leggere “Il pre-ordine arriverà presto“. Sappiamo però che l’edizione standard fisica conterà 5000 copie in tutto il mondo, mentre la Limited Edition solo 2500 copie.

Qui il post dell’annuncio su Twitter:

Rimanete sintonizzati per seguire le prossime notizie al riguardo. Per chi non conoscesse il titolo, ecco qui il trailer di lancio per Nintendo Switch:

Sarà un’esclusiva di PlayAsia, quindi probabilmente non sarà possibile pre-ordinare da altre piattaforme. Speriamo vivamente che la Limited Edition venga venduta anche su Amazon, per permettere ai collezionisti di tutto il mondo di accrescere la propria collezione!

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.

No comments yet.

Rispondi