Dopo mesi di silenzio attorno al progetto finalmente si torna a parlare di Deadly Premonition 2, grazie ad un nuovo filmato che mostra alcune fasi del gioco. 

Grazie ai ragazzi di IGN siamo riusciti ad ottenere un nuovo video di gameplay per Deadly Premonition 2, titolo disponibile il 10 luglio 2020 solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Come potrete vedere dal gameplay, viene mostrata la città di Le Carré, dove si svolgerà principalmente la nostra avventura nel corso di questo secondo capitolo, ormai pronto per essere pubblicato nelle prossime settimane. 

Prima di lasciarvi al video, ecco una prima panoramica del gioco:

L’AGENTE SPECIALE MORGAN FA IL SUO RITORNO!

 

I semi germogliano. Le radici si propagano. Gli alberi crescono, facendo ombra su tutto ciò che li circonda. Ma anche quando la luce illumina il terreno, filtrando tra le foglie, le radici rimangono indisturbate, come tentacoli che scavano sempre più in profondità…

 

E così la storia ricomincia da capo. Scava a fondo e porta alla luce il male che si cela in una cittadina all’apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, solo su Nintendo Switch.

 

DUE CASI, UN UNICO MISTERO

 

Boston, 2019. Mentre indagano su un caso che credevano chiuso da tempo, gli agenti speciali dell’FBI Aaliyah Davis e Simon Jones si ritrovano a bussare alla porta di un potenziale testimone. In circostanze normali, l’FBI non si occuperebbe della scomparsa di qualche cadavere, ma in questa vicenda c’è qualcosa che non quadra.

 

Nonostante la mancanza di indizi, gli agenti sperano di scoprire nuove piste interrogando il testimone sul misterioso “albero rosso”. Presto, però, scopriranno che alcuni casi andrebbero lasciati chiusi…

 

Louisiana, 2005. A Le Carré, una piccola città di provincia, si è verificata una serie di bizzarri omicidi. Per fare luce su questi eventi, l’FBI ha inviato una delle sue reclute più giovani, l’agente speciale Francis York Morgan.

 

Dopo aver fatto amicizia con la figlia dello sceriffo, che si dimostra molto matura per la sua età, l’agente Morgan inizia a indagare insieme a lei.

 

In superficie, la placida cittadina e i suoi abitanti sembrano del tutto innocui. Ma dietro le apparenze si cela un’oscura minaccia e mentre il numero di vittime continua ad aumentare, l’agente Morgan dovrà trovare i responsabili prima di venire inghiottito a sua volta…

 

IL TUO FUTURO È NEL TUO PASSATO

 

Ambientato sia a nove anni di distanza sia cinque anni prima del gioco originale, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise include non uno, ma ben due protagonisti. Aiutali a scoprire una verità sconvolgente che li spingerà alle soglie della pazzia.

 

Nel presente, dovrai indagare nei panni dell’agente speciale Davis su un caso ritenuto chiuso, presentando indizi ed esaminando testimonianze chiave che rivelano segreti dimenticati da tempo.

 

Nel passato, aiuterai l’agente speciale Morgan a indagare su una serie di brutali omicidi. Esplora Le Carré a piedi o su uno skateboard, interagisci con gli abitanti, vai a caccia di indizi e sperimenta con il voodoo per portare alla luce il lato più sinistro di una cittadina all’apparenza pacifica…

Stay Tuned!

Commenti da Facebook