Continuano ad arrivare nuovi contenuti per Dead Cells, l’ultimo in ordine di arrivo sarà Fatal Falls. L’arrivo di questo nuovo DLC per il titolo di Motion Twin è previsto per l’inizio del 2021, come annunciato dallo studio stesso. In Fatal Falls troverete due nuove aree extra a metà partita, continuando il viaggio all’esterno del castello. Inoltre è stata confermata la presenza di un nuovo boss.

Durante l’annuncio è stato rivelato un trailer di presentazione del DLC, che voi potete trovare qui sotto, in cui vengono mostrati i contenuti.

Come detto in precedenza verranno inseriti due nuovi biomi chiamati The Fractured Shrines e The Undying Shores, che saranno paralleli alle aree Stilt Village, Clock Tower e Time Keeper e ai loro percorsi alternativi. Per di più questo nuovo contenuto lascia presagire l’arrivo di nuove armi, che verranno presto rivelate.

Infine potrete acquistare il DLC Fatal Falls al costo di 4,99 $  al momento dell’uscita, mentre Dead Cells lo trovate attualmente sia in digitale che in versione fisica.

Siete pronti ad esplorare le nuove aree di Fatal Falls?

 

Commenti da Facebook