Davide Soliani presentò una demo di Wind Waker per GBA

Davide Soliani, la mente creativa dietro Mario+Rabbids: Kingdom Battle su Nintendo Switch, ha twittato una curiosità per i fan.

Molto tempo fa, Davide Soliani di Mario+Rabbids: Kingdom Battle, presentò internamente una demo di The Legend of Zelda: Wind Waker per Game Boy Advance. Purtroppo però Soliani e Fabio Pegetti (un’artista di pixel art che aiutò Soliani) non riuscirono a convincere il direttore generale di Ubisoft non permettendo così di proseguire il lavoro svolto.

“Non abbiamo avuto fortuna quella volta, ma il gioco funzionava bene! Eravamo sognatori.” Scrive Soliani.

Chiaramente il progetto non è arrivato in nessun modo a Nintendo e non se n’è fatto più nulla.

Ecco il twitt con annessa un immagine di gioco:

 

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply