Daemon X Machina confermato per l’estate 2019

È da un po' che Marvelous non rilascia dichiarazioni riguardo l'ormai imminente Daemon X Machina. A seguito del recente briefing finanziario, però, possiamo confermarne quantomeno la data d'uscita.

Dopo l'uscita della demo, è dunque la minuta del meeting finanziario tenutosi qualche giorno fa ad aggiornarci sullo status di Daemon X Machina.
Leggendo il documento, si vede come l'uscita del tanto atteso titolo sia ancora fissata per l'estate di quest'anno.

A seguito del rilascio della demo, in cui i giocatori si sono districati in "missioni prototipo", Marvelous aveva fatto sapere che stava prendendo in considerazione tutti i feedback rilasciati dagli utenti in modo da uscire sul mercato con un prodotto perfetto.

Speriamo dunque che questo periodo di silenzio sia da ricondursi proprio al fatto che gli sviluppatori si siano concentrati sul limare quegli aspetti non convincenti fatti venire a galla dai giocatori durante il periodo di prova.

Per quelli fra voi che vorranno fare proprio Daemon X Machina al day-one, lasciamo il link per il preordine in calce all'articolo. Utilizzando il nostro link, sosterrete la comunità di nPlayer.

Commenti da Facebook

I commenti sono chiusi