Cuphead in versione fisica per Nintendo Switch

Cuphead è stato da poche ore annunciato durante il Nindies Showcase di Primavera. A distanza di poco, arriva la conferma degli sviluppatori.

Come vi abbiamo annunciato poche ore fa, Cuphead arriverà presto sulla nostra consolle preferita.

A distanza di poche ore, gli sviluppatori hanno confermato il suo arrivo anche in una versione fisica su Nintendo Switch. Il commento, da ritenersi ufficiale, è stato lasciato da uno degli sviluppatori del gioco all’interno di questo forum.

Traduciamolo assieme:

Versione fisica, sì! Su Xbox e Switch… non c’è la certezza di una versione per PC (chi compra più i giochi fisici per PC?)

Arriverà dopo l’arrivo dei DLC, in modo da unire tutto su di un unico disco come la versione finale finale FINALE di Cuphead.

Stiamo decidendo cosa fare con le versioni fisiche (probabilmente ci sarà qualcosa di bello sopra la scatola) e, come tutte le cose di Cuphead, richiederà del tempo. Ma sarà realtà… Fine.

Abbiamo quindi una conferma ufficiale della sua uscita, ma non sappiamo nè quando uscirà, nè quanto costerà, nè le modalità di rilascio, nè dove e su quali piattaforme online sarà rilasciato. La notizia fa comunque ben sperare i videogiocatori e i collezionisti di tutto il mondo.

Continua a seguirci per le ultime notizie dal mondo Nintendo!


Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.

No comments yet.

Leave Your Reply