Crysis Remastered, disponibile un nuovo update su Nintendo Switch

da | 21/12/21 11:40

Il team di sviluppo ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento dedicato a Crysis Remastered sulla console ibrida targata Nintendo.

Il publisher Crytek ha comunicato che finalmente è disponibile un inedito update per Crysis Remastered, titolo acquistabile dal 23 luglio 2020 su Nintendo Switch. Tale aggiornamento implementa alcune migliorie tecniche per regalare al videogiocatore un’esperienza degna di nota anche sulla console nipponica. Di seguito sono riportate le note complete della relativa patch:

  • Risolti vari problemi di audio
  • Migliorata l’esperienza di gioco
  • Aggiunta la selezione della lingua nel menu delle opzioni
  • Aggiunte opzioni di lingua cinese tradizionale e semplificata.

Prima di lasciarvi, ecco la ufficiale ufficiale del titolo:

È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un’esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione. Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player e non perdete la nostra recensione di Crysis Remastered Trilogy.