Il team di sviluppo conferma senza nessun tipo di ripensato l’arrivo di Crysis Remastered nelle prossime settimane. Scopriamo insieme tutte le novità.

Crytek ha comunicato nella giornata odierna che Crysis Remastered sarà disponibile a partire dal 23 luglio su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale mossa cambia le carte in tavola visto che al momento è stata confermata solamente l’uscita per la console nipponica, invece rimangono posticipate senza una data di rilascio l’edizioni per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco una prima panoramica ufficiale del titolo:

Preparati: La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.

 

Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.

 

Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.

 

Conquista: L’IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l’iniziativa e passare all’attacco.

 

Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.

 

Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli.

 

La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. Nell’ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.

Stay Tuned! 

 

Commenti da Facebook