Crash Team Racing Nitro-Fueled si mostra in un trailer per le skin futuristiche

Crash Team Racing Nitro-Fueled è tornato a mostrarsi con un trailer inedito, dedicato alle skin futuristiche esclusive per coloro che preordinano il gioco.

Activision ha rivelato un nuovo ed elettrificante trailer per il remake di uno dei racing game più amati di sempre. Parliamo ovviamente di Crash Team Racing Nitro-Fueled, che torna a mostrarsi in un video che svela il design delle Electron Skin per i tre personaggi principali: Crash, Coco e Cortex.

Per ottenere questi costumi, che offriranno anche una nuova animazione della vittoria, dovrete semplicemente prenotare il gioco presso i rivenditori autorizzati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi su Nintendo-Player per non perdere novità sull’attesissima opera di Activision e Beenox. Non dimenticate che Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà su Nintendo Switch il 21 giugno 2019.

Potrebbe interessarvi anche: Nintendo svela l’arrivo di tanti saldi sul Nintendo eShop di Switch e 3DS.


Acquista su Amazon.it

Commenti da Facebook

Written by: Lorenzo Ardeni

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony. Non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros., che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni dal lato oscuro della Grande N. Amante di qualsiasi IP Nintendo, "Frost" ha un solo obiettivo: migliorarsi continuamente a Smash. Sogno nel cassetto? Metal Gear Solid su Nintendo Switch.