Oggi si festeggia finalmente lo storico compleanno del più famoso idraulico del mondo, Super Mario Bros. che spegne ben 35 candeline. 

Nella giornata odierna si festeggia un importante compleanno, Super Mario Bros. ha compiuto ufficialmente 35 anni e da questo momento iniziano i festeggiamenti organizzati dalla stessa Nintendo per celebrare al meglio tale ricorrenza.

Il primo titolo di questa fantastica saga immortale usci’ in Giappone nel lontano 13 settembre del 1985 su Nintendo Entertainment System, e proprio nelle ultime ore la compagnia nipponica ha lanciato un nuovo sito visibile a questo indirizzo per festeggiare tale ricordo.

Ma i festeggiamenti per questo 35esimo anniversario sono appena iniziati, infatti a partire dal 18 settembre 2020 sarà disponibile per un periodo limitato Super Mario All-Stars, una release speciale che include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy in esclusiva per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Vi ricordiamo inoltre che per tutte le altre novità annunciate nel corso del Nintendo Direct speciale trasmesso a inizio mese dedicato all’anniversario di Super Mario le potrete trovare nel nostro articolo.

Da parte di tutto il team di Nintendo Player tantissimi auguri di buon compleanno Super Mario!

Commenti da Facebook