Bullet Battle Evolution: lo sparatutto in terza persona arriva su Nintendo Switch

Bullet Battle Evolution è uno sparatutto in terza persona. Approderà su Nintendo Switch la settimana prossima. Diamo un’occhiata ai dettagli del titolo.

Dopo Resident Evil e Sniper Elite V2 Remastered, di cui vi proponiamo la nostra recensione, un altro third-person-shooter si aggiunge alla lista degli shooter in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch.

Bullet Battle Evolution è prodotto e pubblicato da Trooze e Forza Games e sarà rilasciato il 30 Maggio 2019. Supporterà le modalità sopravvivenza, cattura e Deathmatch.

Nella modalità sopravvivenza l’obiettivo è essere l’ultimo giocatore a rimanere in vita. Nella modalità cattura si gioca in team da 4 giocatori, l’obiettivo è catturare i punti di controllo. Nella modalità Deathmatch ci si sfida verso la morte in scontri 4 contro 4.

Sarà quindi necessario possedere una connessione per poter giocare online. Non sono pervenute informazioni sul prezzo, ma sappiamo che è un porting di un titolo per smartphone presente su Android e iOS.

Fonte

 

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.