Ormai lo sanno tutti: l’attrice statunitense Brie Larson è una grandissima fan Nintendo, tanto da supportare attivamente ogni titolo in uscita con dichiarazioni e post su social.

Questa volta tocca, naturalmente, ad Animal Crossing che, con l’uscita dell’attesissimo New Horizons, ha conquistato i cuori di tutti i fan (e lo stupore di chi non aveva mai avuto a che fare con la serie) oltre che quello della bella Brie.

L’attrice si è accaparrata la console Nintendo in versione speciale targata Animal Crossing, non la prima in possesso dell’attrice, e ha prontamente postato sui social una serie di bellissime foto.

Inoltre, durante una recente intervista a People.com, Brie Larson ha dichiarato che sarebbe felice di recitare in un adattamento cinematografico su Animal Crossing:

Ovviamente. Sostengo Animal Crossing fino in fondo, fino in fondo. Penso che sia una buona cosa per i nostri cuori.

In seguito, l’attrice ha nuovamente rivelato di essere una grandissima fan Nintendo:

La prima volta che l’ho giocato [Animal Crossing] l’ho fatto su GameCube, fu un’esperienza molto importante sia per me che per mia sorella. Mia mamma stabilì una regola: chiunque finiva i compiti poteva giocarci per primo. È stato uno strumento straordinario per farci finire i compiti.

Sono così entusiasta di ricordare queste cose con mia sorella [Milaine Desaulniers]. Ora siamo adulti eppure abbiamo ancora un amore così profondo per questo gioco ed è stato davvero divertente riparlarne con lei.

Larson ha iniziato a giocare ad Animal Crossing: New Horizons da qualche giorno prima del lancio ufficiale, grazie ad aver collaborato con Nintendo per promuovere il titolo.

Infine, l’attrice ha più volte ripetuto di voler interpretare Samus in un futuro film su Metroid, dichiarazione che approviamo appieno.

Commenti da Facebook