Borderlands 2 potrebbe essere annunciato su Switch

Negli ultimi giorni Gearbox ha condiviso delle immagini su Twitter che suggerirebbero degli annunci di rilascio di Borderlands 2 durante East PAX 2019.

Una di queste immagini potrebbe interessare ai fan Nintendo.

L’ultimo indizio lasciato da Gearbox è lo screenshot pixelato di un gioco misterioso. Il discorso è che… non è poi così misterioso! I fan hanno infatti da subito determinato che si tratta dello screenshot di un gioco già rilasciato, preso dall’action-RPG e shooter in prima persona Borderlands 2.

Diamo un’occhiata all’immagine pixelata postata:

Ed ecco come apparirebbe lo screen senza l’effetto pixel:

Borderlands 2 è già uscito su tutte le piattaforme ed è stato rilasciato sia nella vecchia, che nella nuova generazione di consolle. Questo significa che Gearbox, molto probabilmente, non lo sta annunciando per PS4 o XBox, dato che è disponibile già su entrambe le piattaforme.

Gearbox parteciperà a East PAX 2019 il 28 Marzo dalle 2 p.m. PT alle 5 p.m. PT.

Borderlands 2 arriverà su Nintendo Switch? Lo scopriremo molto presto…

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.

No comments yet.

Leave Your Reply