Con Diablo III: Eternal Collection, Blizzard è finalmente tornata a pubblicare i suoi titoli su console Nintendo, titoli che potrebbero aumentare grazie a nuove collaborazioni.

Ai microfoni di GamesBeat, il capo Blizzard, J. Allen Brack, ha rilasciato un commento sulla collaborazione con Nintendo e come Diablo III sia arrivato su Switch.

Leggete un po’:

Siamo super-felici. Nintendo è stato un grande partner. Siamo fan della nuova piattaforma, fan di Nintendo, siamo fan delle IP di Nintendo. Nintendo Switch è davvero una buona piattaforma ed è davvero divertente da usare. Sono arrivati su Switch ​​diverse buone esperienze videoludiche grazie al grande amore degli sviluppatori per Nintendo. Pensavamo che l’esperienza di gioco che offre Diablo sarebbe stata fantastica su quella piattaforma. Sono felice che ti sia piaciuto. Lo amavo.

[Collaborare in futuro?] Non è una cosa molto ridicola. E’ una cosa che ci piacerebbe fare. [Switch] Ha alcune caratteristiche uniche che le piattaforme di Xbox e Sony non hanno. Dobbiamo pensare quali giochi hanno senso portare su quel tipo di console, questo è qualcosa che non smetteremo mai di fare.

Che altro titolo Blizzard vestirebbe a pennello su Nintendo Switch? E quale vi piacerebbe giocare sull’ibrida di Nintendo??

Rilasciato il: 2 novembre 2018.

[amazon_link asins=’B07GVSC1R6,B07JG7XWL6′ template=’ProductGrid’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2044e70b-919e-47e5-b284-29b60a7327f5′]

Commenti da Facebook