Oltre a Diablo II Resurrected, Blizzard ha annunciato l’arrivo di Blizzard Arcade Collection in OnlyDigital sul Nintendo Switch eShop.

Questo interessante pacchetto dovrebbe essere disponibile sul Nintendo Switch eShop nella giornata di oggi ad un prezzo di € 19.99.

Blizzard Arcade Collection include 3 classici giochi dell’azienda californiana: The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne. Ogni gioco potrà essere giocato sia in Original Editions che in Definitive Editions, quest’ultima è una versione di gioco aggiornata con diversi miglioramenti tra cui la mappatura dei tasti personalizzata e la possibilità di riavvolgere l’azione di 10 secondi.

Infine, giocando con l’Original Editions di The Lost Vikings e Blackthorne potrete provare la Modalità Orologio, che consiste nel guardare una partita di gioco e di prendere il controllo in qualsiasi momento. Inoltre, in tutte le modalità e i giochi, ad eccezione della Definitive Edition di Rock N Roll Racing, sarà possibile salvare in qualsiasi momento.

Il Museo con bozzetti, artworks, interviste e materiale inedito è incluso all’interno del pacchetto.

Grazie Blizzard per questi due per regali.

Commenti da Facebook