BlazBlue – Cross Tag Battle: il regista rivela alcuni dettagli

Toshimichi Mori, l'attuale regista di Blazblue - Cross Tag Battle, ha rilasciato qualche dettaglio in una brevissima intervista.blazblue

Oggi, il Sig. Toshimichi Mori, l'attuale regista di Blazblue - Cross Tag Battleha rilasciato qualche dettaglio in una brevissima intervista.

In primo luogo, ha descritto una lacuna che stavano cercando di colmare tra i giocatori orientali e occidentali. Ha dichiarato che il gioco sarebbe stato solo per uso domestico (nessuna versione arcade) perché non voleva che i giocatori giapponesi avessero un vantaggio.

Inoltre, ha anche menzionato qualcosa sul prezzo: il gioco sarà rilasciato ad un prezzo inferiore al normale, con metà del roaster dei personaggi inclusi, gli altri si potranno acquisire con dei DLC a pagamento opzionale. Tuttavia, non preoccupatevi troppo, ha anche confermato che l'acquisto di tutti i DLC non supererà il prezzo base del gioco.

Infine, il Sig. Mori ha anche dichiarato di voler continuare la serie BlazBlue, a patto che venga mostrato abbastanza interesse dalla comunità.

"Desidero continuare la serie se la comunità di giocatori lo vorrà"

Ricordiamo che Blazblue - Cross Tag Battleha uscirà in tutto il mondo il 31 Maggio.

Facebook Comments

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento