Belle videogiocatrici state attente, Leisure Suit Larry è in arrivo su Nintendo Switch

Una leggenda delle avventure grafiche grottesche anni ’80 & ’90 si appresta ad esordire su Nintendo Switch, in arrivo Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry.

Assemble Entertainment ha ora ufficializzato la notizia, Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso del Q2 di quest’anno. Tiny Roar Games sta lavorando al porting del gioco.

Scopriamo nel dettaglio quali saranno i piani di Larry, ah, ci ha appena svelato che il gioco vanterà di una “innovativa meccanica di rimorchio“:

Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet dreams don’t dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi più delle tette di una bionda maggiorata che fa jogging sulla spiaggia, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo!

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap… il 2018 è un vero sballo! 

Caratteristiche:

  • Leisure Suit Larry uscirà su Nintendo Switch nel Q2 del 2019 – e quando verrà… il momento, non ce ne sarà più per nessuno!
  • Esplora un mondo di gioco non lineare e realizzato con cura, ambientato nel 2018, con più di 30 diversi luoghi disegnati a mano
  • Usa “Timber”, la app all’interno del gioco fornita di un’innovativa meccanica di rimorchio, per uscire con le pollastre, aumentare il punteggio del tuo profilo e finalmente aprirti la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni
  • Risolvi divertenti enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano

Abbiamo anche un trailer:

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry sarà quindi disponibile sia digitalmente che fisicamente nel corso del Q2 2019 su Nintendo Switch.

Data di rilascio: Q2 2019.

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Rispondi