Belle videogiocatrici state attente, Leisure Suit Larry è in arrivo su Nintendo Switch

Una leggenda delle avventure grafiche grottesche anni '80 & '90 si appresta ad esordire su Nintendo Switch, in arrivo Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry.

Assemble Entertainment ha ora ufficializzato la notizia, Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso del Q2 di quest'anno. Tiny Roar Games sta lavorando al porting del gioco.

Scopriamo nel dettaglio quali saranno i piani di Larry, ah, ci ha appena svelato che il gioco vanterà di una "innovativa meccanica di rimorchio":

Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry - Wet dreams don’t dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi più delle tette di una bionda maggiorata che fa jogging sulla spiaggia, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo!

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap... il 2018 è un vero sballo! 

Caratteristiche:

  • Leisure Suit Larry uscirà su Nintendo Switch nel Q2 del 2019 – e quando verrà... il momento, non ce ne sarà più per nessuno!
  • Esplora un mondo di gioco non lineare e realizzato con cura, ambientato nel 2018, con più di 30 diversi luoghi disegnati a mano
  • Usa “Timber”, la app all’interno del gioco fornita di un’innovativa meccanica di rimorchio, per uscire con le pollastre, aumentare il punteggio del tuo profilo e finalmente aprirti la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni
  • Risolvi divertenti enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano

Abbiamo anche un trailer:

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry sarà quindi disponibile sia digitalmente che fisicamente nel corso del Q2 2019 su Nintendo Switch.

Data di rilascio: Q2 2019.

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento