Atelier Lydie & Suelle: data di uscita e video gameplay

Koei Tecmo ha annunciato una data di uscita occidentale per Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings.Atelier Lydie & Suelle

Dunque, mesi fa vi avevamo annunciato l’RPG in uscita anche su Nintendo Switch. Finalmente, la Koei Tecmo ha rilasciato le date di uscita previste per il mercato occidentale per Atelier Lydie & Suelle – The Alchemists and the Mysterious Paintings.

In Nord America, uscirà il 27 marzo 2018 mentre la versione europea è prevista per il 30 marzo 2018. Contrariamente a noi, i giapponesi dovranno attendere meno in quanto il gioco uscirà probabilmente il 21 dicembre di quest’anno.

In ogni caso, vi lasciamo qui sotto anche il video gameplay della versione Switch:

Siete interessati all’uscita di questo RPG su Nintendo Switch?

 

 

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi