Assault Gunners in arrivo su Switch?

Il gioco Assault Gunners HD Edition appare su un elenco di giochi in uscita per Nintendo Switch in Thailandia.

Secondo un recente annuncio apparso in Thailandia, Marvelous potrebbe portare Assault Gunners HD Edition su Nintendo Switch. La classificazione del gioco è apparsa nella banca dati ufficiale del registro dei giochi sul territorio thailandese questa settimana.

Dunque, Assault Gunners è un titolo d’azione originariamente pubblicato per PlayStation Vita nel 2012. Tuttavia, questo rating indica che Marvelous sta lavorando su una remaster in alta definizione. Inoltre, Assault Gunners HD Edition è stato recentemente classificato anche in Australia, quindi sembra che potrebbe essere distribuito in tutto il mondo.

Infine, in attesa di ulteriori conferme e date, vi lasciamo con il trailer originale per PS Vita:

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi