Gameloft è entusiasta di annunciare che la versione per Nintendo Switch di Asphalt 9: Legends ha totalizzato 1 milione di download dal Nintendo Switch eShop in soli 7 giorni dal suo DayOne.

È un momento incredibile per noi” ha commentato Guilherme Lachaut, VP Strategic Partnerships di Gameloft. “Essendo grandi fan di Nintendo Switch, abbiamo sempre sognato di portare Asphalt 9: Legends su questa console.  La nostra community lo richiedeva a gran voce e ora questa richiesta si è concretizzata in un milione di download nel giro di una settimana. Abbiamo usato tutta la nostra abilità per creare una nuova versione di Asphalt che si adattasse alle peculiarità di Nintendo Switch. Il divertimento Arcade di Asphalt 9: Legends è travolgente, soprattutto nel multiplatyer locale, con 4 giocatori impegnati a sfidarsi tramite split screen, cosa possibile solo grazie a Nintendo Switch”.

Disponibile gratuitamente su Nintendo Switch dallo scorso 8 ottobre, Asphalt 9: Legends ha mantenuto l’impostazione arcade, il suo divertimento adrenalinico e le modalità disponibili nella versione mobile, compreso l’innovativo Touchdrive e piste mozzafiato su cui completare una consistente modalità carriera, ma allo stesso tempo si è arricchito della modalità schermo condiviso, gare offline e multiplayer online fino a 8 giocatori.

Tra le quasi 60 super e hyper car disponibili, compaiono alcune delle più rare e prestigiose auto mai progettate, come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e la Lamborghini Terzo Millennio.

I giocatori desiderosi di partire in pole position possono ancora acquistare il Pacchetto pilota principiante, con cui sbloccare incredibili supercar e risorse per progredire rapidamente e sfidare amici e famigliari in split-screen sin dall’inizio.

Volete entrare nel nostro Club dedicato? Visitate Nintendo Switch Italia su Facebook o entrate nella nostra redazione virtuale Discord dedicata al gioco, vi aspettiamo!

Commenti da Facebook