Arriva Mercenaries Saga Chronicles

Da domani, Mercenaries Saga Chronicles, sviluppato da CIRCLE Ent., diventerà disponibile sull'eShop di Nintendo Switch. Eccovi il trailer di lancio.

Come saprete, Circle Entertainment renderà disponibile domani Mercenaries Saga Chronicles sull'eShop europeo e americano di Nintendo Switch. Per questo motivo, lo sviluppatore ha pubblicato il suo trailer di lancio. inoltre, vi lasciamo in calce la descrizione del gioco:

Mercenaries Saga Chronicles, che include Mercenaries Saga: Will of the White Lions, Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle e Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War, riunisce tutti gli eroi di questa fantastica serie in un'unica collezione.

Per la prima volta su console, Mercenaries Saga: Will of the White Lions segue le gesta di Leon, il comandante dei White Lions. Leon viene ingaggiato per combattere contro mostri e banditi, ma eventi inattesi lo trascinano in una guerra.

Il protagonista di Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle è Claude, capitano della squadra Kingdom's Order of the Silver Eagle. Non essendo riuscito a proteggere il principe Laz dal veleno di un assassino, Claude parte alla ricerca di un antidoto.

Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War è la storia di Marion, comandante dei Gray Wolves, che collabora con le truppe del re per affrontare la ribellione del Liberation Army.

  • Un totale di 82 capitoli, in cui le tue decisioni sbloccano strade e finali diversi
  • Tante battaglie libere che ti permettono di potenziare i personaggi e di affrontare sfide aggiuntive
  • Diversi livelli di difficoltà: terminando il gioco una volta si alza il livello di sfida!
  • Mappe con terreni variabili che sono decisivi in battaglia: sfrutta la tua posizione iniziale per aiutare i compagni di squadra e attaccare i nemici alle spalle
  • Compra e vendi oggetti e poi sintetizzali per creare equipaggiamento migliore
  • Cambia classe per acquisire abilità migliori e usa gli SP per padroneggiarle
  • Esperienza di gioco migliorata su Nintendo Switch: l'azione si adatta alla perfezione alla risoluzione 16:9
  • I miglioramenti di Mercenaries Saga 3, come l'indicatore dell'odio e le capacità di evocazione sono stati introdotti anche in Mercenaries Saga 1 e 2 con questa nuova edizione

Infine, potrete vedere il trailer qui sotto:

Siete felici dell'arrivo di Mercenaries Saga Chronicles su Nintendo Switch?

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento