Da domani, Mercenaries Saga Chronicles, sviluppato da CIRCLE Ent., diventerà disponibile sull’eShop di Nintendo Switch. Eccovi il trailer di lancio.

Come saprete, Circle Entertainment renderà disponibile domani Mercenaries Saga Chronicles sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch. Per questo motivo, lo sviluppatore ha pubblicato il suo trailer di lancio. inoltre, vi lasciamo in calce la descrizione del gioco:

Mercenaries Saga Chronicles, che include Mercenaries Saga: Will of the White Lions, Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle e Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War, riunisce tutti gli eroi di questa fantastica serie in un’unica collezione.

Per la prima volta su console, Mercenaries Saga: Will of the White Lions segue le gesta di Leon, il comandante dei White Lions. Leon viene ingaggiato per combattere contro mostri e banditi, ma eventi inattesi lo trascinano in una guerra.

Il protagonista di Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle è Claude, capitano della squadra Kingdom’s Order of the Silver Eagle. Non essendo riuscito a proteggere il principe Laz dal veleno di un assassino, Claude parte alla ricerca di un antidoto.

Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War è la storia di Marion, comandante dei Gray Wolves, che collabora con le truppe del re per affrontare la ribellione del Liberation Army.

  • Un totale di 82 capitoli, in cui le tue decisioni sbloccano strade e finali diversi
  • Tante battaglie libere che ti permettono di potenziare i personaggi e di affrontare sfide aggiuntive
  • Diversi livelli di difficoltà: terminando il gioco una volta si alza il livello di sfida!
  • Mappe con terreni variabili che sono decisivi in battaglia: sfrutta la tua posizione iniziale per aiutare i compagni di squadra e attaccare i nemici alle spalle
  • Compra e vendi oggetti e poi sintetizzali per creare equipaggiamento migliore
  • Cambia classe per acquisire abilità migliori e usa gli SP per padroneggiarle
  • Esperienza di gioco migliorata su Nintendo Switch: l’azione si adatta alla perfezione alla risoluzione 16:9
  • I miglioramenti di Mercenaries Saga 3, come l’indicatore dell’odio e le capacità di evocazione sono stati introdotti anche in Mercenaries Saga 1 e 2 con questa nuova edizione

Infine, potrete vedere il trailer qui sotto:

Siete felici dell’arrivo di Mercenaries Saga Chronicles su Nintendo Switch?

Commenti da Facebook